Questa volta non ha abbandonato lo studio ma nel sesto live di X Factor 8, e poi nell’ExtraFactor, Morgan si è scagliato contro Fedez.

Quest’anno Morgan non riuscirà sicuramente a vincere X Factor, anche se ha già cinque vittorie in tasca, poiché anche i Komminuet l’ultimo gruppo in gara è stato eliminato proprio nella puntata prima che i concorrenti presentino il loro inedito e quindi si possano avviare a una carriera discografica.

Essere a capo dei Gruppi ha sempre agitato i giudici ricordiamo benissimo Arisa che urla Sei falsa Simona, cazzo. alla Ventura e tutto avviene sempre nel momento dell’eliminazione.

Morgan si scaglia contro Fedez perché nel momento finale, come sempre quest’anno, il giudice non decide e fa partire il Tilt lasciando la decisione al pubblico sovrano con il televoto. Morgan subito lo accusa Ti sei deresponsabilizzato!  ma prontamente il rapper risponde Tu sei l’ultimo che può parlare di professionalità, sei il primo a non essere responsabile: non assegni i pezzi ai tuoi ragazzi!

Durante l’ExtraFactor Morgan contesta però una scorrettezza messa in gioco da Fedez : Quando ti insegno una strategia, sei pregato di non rivelarla al pubblico: tu me l’hai messa nel culo!

Fedez infatti ha rivelato che l’abbandono di due settimane fa era pensato da Morgan come un modo per avvantaggiare i Komminuet ultimo gruppo su cui poteva contare. Morgan furioso si alza e alza il dito medio verso Fedez e verso il pubblico e conclude la sceneggiata come in una qualsiasi scuola dell’infanzia: Morgan “Tu non sei in grado!” Fedez “Intanto ho tre concorrenti ancora in gara!” Morgan “Sì, ma io ho vinto sette volte” Fedez: “Pappappero”.

Cosa non si fa per essere al centro dell’attenzione ? Ma soprattutto rivoglio Platinette contro il pubblico parlante.

Photocredit: Leonardo.it