UPDATE One Direction X Factor: il video live della performance sul palco del Mediolanum Forum

UPDATE X Factor 2013: i 5 momenti indimenticabili della finalissima al Forum d’Assago

UPDATE X Factor 2013 vincitore: Michele Bravi vince

UPDATE X Factor 2013: rivivi la finale in 3 minuti

UPDATE X Factor 2013: diretta live della finale, gli eliminati, il vincitore

Record di ascolti per la semifinale di X Factor 2013 che ha raggiunto quasi 2 milioni di telespettatori e che abbiamo commentato anche noi di Leonardo.it con il consueto Live.

Visto il successo delle ultime puntate Sky ha deciso di trasmettere la finale di X Factor 7 anche su Cielo, la rete free di Sky al canale 36 del DTT.

L’appuntamento per la finale è fissato per Giovedì 12 dalle 20.20 con l’AnteFactor sia su SkyUno che, per i non abbonati, su Cielo.

Il canale Cielo, come ricorderete, ha già ospitato le prime fasi del programma in particolare quella delle audizioni, bootcamp e home visit.

Prestigiosi ospiti sono attesi per la finale dagli One Direction a Woodkid e poi Elisa, Giorgia  e Marco Mengoni duetteranno con i finalisti Violetta, Michele, Aba e Ape Escape.

L’ultimo appuntamento del Talent andrà in onda dal Mediolanum Forum di Assago, il tempio della musica leggera in Italia, e non dalla X Factor Arena. Per questo evento di musica e festa i biglietti sono andati a ruba in pochissime ore.