Secondo Hell Factor della stagione, ancora due eliminazioni per questo quinto appuntamento di X Factor, in onda domani sera giovedì 21 novembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Un’unica spietata manche che metterà a dura prova i giovani talenti riducendone le presenze da 8 a 6. Solo i migliori potranno continuare a sognare di entrare nella storia del talent dei record.

Le squadre si esibiranno con le canzoni scelte, come sempre, dai loro giudici. Gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno un brano degli Evanescence. Elio ha affidato ad Aba “Rolling in the deep” e a Fabio “Nun te reggae più” di Rino Gaetano.

Nel gruppo di Morgan ci sarà Andrea che eseguirà “Do it again” degli Steely Dan, Michele invece farà “Mad World” nella versione di Gary Jules.

Per le ragazze di Mika, Valentina canterà in italiano “Dove sei” di Neffa, mentre Gaia sarà sul palco con “I wish I was a punk rocker” di Sandi Thom  e Violetta farà “Royals” di Lorde.

Come già vi abbiamo anticipato, nella puntata di domani saranno ospiti gli Editors, l gruppo britannico formatosi nel 2002 che quest’estate, a distanza di 4 anni dal loro precedente lavoro, ha  pubblicato l’album The Weight of Your Love, dopo le selezioni milanesi torna a X Factor il rapper e cantautore Fedez ma soprattutto la star internazionale di Glee, Matthew Morrison, meglio noto come il professore Will Schuester.