Azione, fantascienza, avventura, ma anche un pizzico di horror e una buona dose di thriller sono gli ingredienti di World War Z, il film di Marc Forster (Monster’s ball, Neverland) uscito nel 2013 e che ha incassato un totale di 540.007.876 dollari, diventando così la pellicola sugli zombie con il miglior botteghino di sempre.

116’ di adrenalina pura vissuti col fiato sospeso da quando il protagonista Gerry Lane (Brad Pitt) e la moglie Karen (Mireille Enos) si trovano in auto con le loro due bambine, bloccati nel traffico di Philadelphia. Ci vorrà pochissimo tempo perché capiscano di essere nel bel mezzo di una pandemia causata da un virus che sta sconvolgendo l’America e che trasforma le persone in esseri irriconoscibili e feroci, veri e propri zombie che si avventano sugli esseri umani trasformandoli in creature simili a loro.

È proprio grazie a Lane, ex agente ONU, che si riuscirà a trovare il paziente zero e a risalire, attraverso di lui, al vaccino del virus. Una curiosità? Tra gli attori si riconosce un volto decisamente familiare: l’attore Pierfrancesco Favino che interpreta proprio il direttore del centro specialistico. Una piacevole sorpresa vederlo in un cast hollywoodiano!

Vi siete persi World War Z al cinema? Con Sky Online, nuova piattaforma che consente la fruizione di film, serie televisive e di tutti gli appuntamenti proposti da Sky Cinema sul classico digitale, è possibile godersi i brividi di questo action movie, con le sue incredibili scene di computer grafica, sul divano di casa propria e senza alcun vincolo.

Usufruire del servizio è semplicissimo: dopo una settimana di prova a solo 1 euro scegliendo tra il pacchetto Cinema e quello Serie Tv, potrete decidere se continuare a utilizzare Sky Online con le sue librerie multimediali fornite di più di 500 pellicole e di tutti i telefilm andati in onda sui canali Fox e Sky Atlantic direttamente sui vostri pc, tablet, smart Tv e consolle (inizialmente solo Playstation, poi anche xBox).

Usufruire del servizio è semplicissimo. Dopo una settimana di prova a solo 1 euro durante la quale potrete accedere al pacchetto Cinema e quello Serie Tv, deciderete se continuare a utilizzare Sky Online: vi aspettano non solo gli otto canali lineari di Sky, ma anche librerie multimediali fornite di più di 500 pellicole e di tutti i telefilm andati in onda sui canali Fox e Sky Atlantic, il tutto direttamente sui vostri pc, tablet, smart Tv e consolle (inizialmente solo Playstation, poi anche xBox).

Publiredazionale