Avevamo visto comparire Wonder Woman nel film Batman Vs Superman: Dawn of Justice e adesso la bella eroina dei fumetti è pronta a conquistare i cinema di tutto il mondo con una pellicola in cui è invece protagonista assoluta. Il film di Wonder Woman arriverà in Italia a partire dal mese di giugno 2017, sarà diretto da Patty Jenkis e vedrà l’attrice Gal Gadot vestire di nuovo i panni della donna dai poteri straordinari.

Qual è la trama del film? La storia inizia quando l’eroina non sa ancora di essere Wonder Woman ed è “soltanto” Diana, principessa delle Amazzoni cresciuta su un’isola a dir poco paradisiaca e allenata per diventare una guerriera invincibile. Diana lascerà la propria casa quando sull’isola in cui vive arriva un pilota americano, che si è schiantato sulle coste e che racconta a Diana del terribile conflitto che si sta scatenando oltre i confini di quel luogo. Convinta di poter fermare la minaccia, Diana lascia l’isola e decide di combattere al fianco degli esseri umani. È proprio partecipando a questa battaglia che Diana scopre di essere Wonder Woman, svelando i suoi poteri e il suo vero destino.

Oltre all’attrice protagonista Gal Gadot, fanno parte del cast del film di Wonder Woman Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. La sceneggiatura è invece stata scritta da Geoff Johns e Allan Heinberg mentre a produrre il film sono stati Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. Produttori esecutivi, infine, Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

In attesa del primo trailer ufficiale, godiamoci qualche immagine dal teaser trailer italiano che è stato appena pubblicato: