In questi giorni Gal Gadot e il suo personaggio Wonder Woman possono vedere al cinema, con una importante apparizione in Batman V Superman ma l’eroina femminile avrà presto una pellicola tutta sua. La data da segnare sul calendario cinefilo è quella del 23 giugno del 2017, quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dovrebbe arrivare proprio la pellicola Wonder Woman, diretta dalla regista Patty Jenkins.

La riprese del film interamente dedicato a Wonder Woman sono iniziate proprio in questi giorni. La troupe sta attualmente girando in Italia perché molte delle location del film sono infatti previste proprio nel nostro Paese. Gal Gadot e il coprotagonista Chris Pine si trovano dunque nel Belpaese. Sono girate alcune foto sul web e qualcuno ha pensato che il set, in questo momento, possa essere stato preparato a Marina di Camerota ma nei prossimi giorni tutti potrebbero spostarsi a Villa Cimbrone (Ravello, Comune in provincia di Salerno).

Le location italiane che dovrebbero far da sfondo al film di Wonder Woman dovrebbero essere anche quelle di Matera e alcune pugliesi. Oltre alla protagonista Gal Gadot e a Chris Pine, gli altri attori che reciteranno nella pellicola sono Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.