Ennesima sorpresa elargita da una ricchissima edizione del Comic-Con: ecco finalmente il primo trailer in italiano del film di Wonder Woman, che arriverà nelle sale nell’estate del 2017.

La protagonista Gal Gadot – che i più avranno imparato a conoscere nella saga di Fast & Furious – si rivela ancora una volta un’eroina impeccabile dopo la performance offerta in Batman v Superman Dawn of Justice.

Come già rivelato, la pellicola diretta dalla regista Patty Jenkins si presenta come un prequel degli eventi cui abbiamo assistito e nello specifico narra del primo incontro della Principessa della Amazzoni con il mondo degli uomini, che l’attirerà a sé.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, la donna che conosciamo era Diana, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile.

L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia.

Combattendo al fianco degli esseri umani in uno scontro che porrà fine a tutte le guerre (per quanto si tratti della Prima Guerra Mondiale), Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Nel cast del film troviamo una nutrita schiera di attori di primo livello quali Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.