L’uscita del nuovo film di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è prevista soltanto per il prossimo 23 giugno 2017 ma il lavoro sul set procede spedito. A testimoniare il fatto che troupe tecnica e cast artistico stanno lavorando sodo, sono arrivate anche alcune ulteriori immagini “rubate” dal set londinese della pellicola, poi pubblicate su Den of Geek.

Stando a quanto si può vedere proprio nelle foto rubate sul set, sembrerebbe che i rumors circa l’ambientazione del film, apparsi in rete lo scorso mese di ottobre, sarebbero confermati: parte del nuovo film di Wonder Woman dovrebbe svolgersi durante la Prima Guerra Mondiale. Ma non solo. Ci si aspetta che la storia si svolga anche sull’antica isola di Themyscira, la casa di Wonder Woman, ai giorni nostri.

Wonder Woman

Le immagini dal set arrivano ad un mese di distanza dall’annuncio del cast completo del nuovo film di Wonder Woman. Ad interpretare l’eroina è Gal Galdot, attrice e modella israeliana, nota al grande pubblico soprattutto per aver preso parte ad alcuni film della saga di Fast and Furious (nel ruolo di Gisele Harabo). Nel cast, assieme a lei, Chris Pine (capitano Steve Trevor), Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner ed Elena Anaya.

Gal Galdot, la futura Wonder Woman, ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Mi sento come se mi fosse stata data una grandissima opportunità per ispirare le persone, non soltanto le donne. E non per merito mio ma per merito di chi è Wonder Woman e di quello che rappresenta. Ho molte responsabilità ma sono supportata dalla migliore squadra e dalle migliori persone che esistano. Sarà una bellissima avventura“.

Wonder Woman