“Quasi 75 anni per realizzarlo. Wonder Woman sta arrivando”. Parole importanti per tutti i fan di Wonder Woman, entusiasti di poter finalmente vedere su Twitter la prima immagine ufficiale in costume pubblicata da Gal Gadot, protagonista del lungometraggio della DcComics, Wonder Woman, le cui riprese sono iniziate da poco e si stanno volgendo a Londra, in attesa di trasferire l’intero set in Basilicata.

Dopo la prima immagine che ritraeva di Chris Pine assieme a Saïd Taghmaoui, è finalmente arrivata la prima fotografia ufficiale dal set londinese che vede protagonista lei, Gal Gadot a rivelarsi, pronta pa vestire i panni di Diana Prince. Il film, diretto da Patty Jenkins, arriverà negli Stati Uniti il 23 giugno 2017. La bellissima attrice israeliana, che debutterà il 24 marzo 2016 nell’attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, compare vestita da amazzone su uno sfondo che ritrae l’ombra di Londra, uno scenario che fa trasparire l’ombra del simbolo della città, il Big Ben.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Entertainment Weekly, c’è un’ulteriore novità: il cast di Wonder Woman si amplia. Oltre ai già annunciati Gal Gadot e Chris Pine, la Warner Bros comunica i nomi delle new entry nell’atteso cinecomic: Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Ewen Bremner, Elena Anaya, Lucy Davis e Saïd Taghmaoui. Saranno loro i protagonisti del film diretto da Patty Jenkins, la cui produzione comprende il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa di Aline Bonetto e il montaggio di Martin Walsh.

Ecco la tanto attesa immagine di Gal Gadot, protagonista di Wonder Woman, diffusa su Twitter: