La sfida fra Maria Sharapova e Serena Williams continua, questa volta non su un campo da tennis ma attraverso parole molto pensanti e dichiarazioni al vetriolo rilasciate in conferenza stampa.
Ricordiamo che l’astio fra le due è storia vecchia, la causa? Ovviamente un uomo e cioè Grigor Dimitrov, tennista bulgaro ed ex fidanzato dell’americana che ha successivamente pensato bene di intraprendere una relazione con Maria Sharapova.
Nella conferenza stampa pre –Wimbledon, la Sharapova non le ha di certo mandate a dire, ecco la sua dichiarazione molto polemica verso l’americana: “Trovo Serena una persona molto noiosa che parla sempre dei suoi successi e del fatto che è stata fidanzata con un ragazzo dal cuore di pietra (si riferisce a Dimitrov, ndr). Se vuole parlare delle sue questioni personali, allora potrebbe invece raccontarci della sua relazione con un uomo ancora sposato, che ha due figli e che sta per divorziare”.
Il riferimento, per nulla velato è Patrick Mouratoglou, il coach della Williams, con il quale lei ha una relazione che dura da un pò di tempo. Pare che l’ex tennista sia attualmente sul punto di divorziare dalla moglie.
Che dire, vedremo come andrà la sfida sul campo, sicuramente il clima è già molto ma molto caldo e teso.
(Foto by InfoPhoto)