Will Smith con il figlio Jaden, piccola stella nascente del cinema, ha messo ins cena nei giorni scorsi uno spettacolo che ha fatto impazzire i nostalgici di Will il Principe di Bel Air, serie cult degli anni novanta!

“Hei questa è la maxi storia di come la vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita!” e potrei continuare all’infinito a rappare la sigla italiana del telefilm culto degli anni novanta Willy il principe di Bel Air, con un Will Smith giovanissimo che già recitava e cantava, facendo presagire che dietro i pantaloni sformati e i cappellini si nascondeva una star.
Intorno a lui, ma sono sicura che ricordate tutto senza bisogno del mio aiuto, c’era la famiglia Banks, con lo zio Phil, il rompiballe Carlton e il maggiordomo Geoffrey, sempre pronto a spettegolare  e a dare una mano.
Insomma, chi non ricorda le avventure di Will nella glamour Bel Air?
Sono passati più di quindici anni dalla fine del telefilm, ma proprio nei giorni scorsi, durante il Graham Norton Show, Will Smith, insieme a suo figlio Jaden, che recita con lui nel film “After Earth” di prossima uscita sul grande schermo, ha regalato una vera chicca ai nostalgici di questo telefilm cult degli anni novanta : una piccola reunion con l’amico Jazz (il DJ Jezzy Jeff, nel telefilm il miglior amico tontolone di Willy) e niente meno che Alfonso Riberio, l’impostato e adorabile Carlton, cugino del ben più bad boy Willy.
Il risultato? Un tuffo nel passato!
Ecco il video in cui i tre ballano e cantano la sigla (in originale) di Willy il Principe di Bel Air come se non fossero passati più di dieci anni!