Grandi cambiamenti anche per la Monarchia inglese, che si sta preparando ad accogliere un nuovo bimbo dopo un lungo periodo, ben 29 anni. La nascita è prevista per il 13 Luglio ma si sa i bimbi fanno sempre un po quello che gli pare e quindi ecco che per ogni emergenza a disposizione della Duchessa di Cambridge c’è  un elicottero pronto al decollo in ogni momento. Se effettivamente dovesse avvenire il trasporto aereo, la bella Kate avrebbe dalla sua un’ulteriore primato.
La cosa che in questi giorni ha però fatto molto scalpore è quella del cambio di protocollo per quanto riguarda l’annuncio della nascita che ha sempre previsto un messaggero che informava la Regina attraverso un documento ufficiale. William e Kate hanno voluto invece meno formalità e hanno deciso che sarà in Principe William a telefonare alla nonna per informarla dell’arrivo dell’erede reale, dopo di che dovrà avvertire il padre Carlo, il fratello Harry, la famiglia Middleton e per finire dovrà essere informato anche il premier britannico David Cameron.
Resterà invece invariata la tradizione di annunciare al mondo la nascita esponendo la notizia di fronte a Buckingham Palace.
Stay Tuned!!!
(foto by Infophoto)