Una bambina ha rifiutato di baciare il principe William e il video con questa scena esilarante ha fatto il giro di internet.

L’erede al trono, futuro papà, si trovava con la moglie Kate in una visita di due giorni in Scozia ed era appena uscito da uno stadio di Glasgow.

Per un bagno di folla, i duchi di Cambridge, molto amati dai loro sudditi, si sono avvicinati, come d’abitudine, alla gente accorsa per incontrarli (foto by InfoPhoto).

In prima fila c’era Karen Ritchie, con la sua bambina Shona, di quattro anni. La piccola ha regalato un fiore rosso al principe ma quando lui si è avvicinato per ringraziandola e ha tentato di baciarla sulla guancia lei si è subito tirata indietro, per timidezza. William ha risposto al “gran rifiuto” con un sorriso.

“Eravamo lì ad aspettare i duchi di Cambridge da questa mattina e Shona non vedeva l’ora di incontrare il principe e sua moglie”, ha commentato l’accaduto al Times la madre della bambina.

Shona è sembrata invece meno intimidita da Kate, che per l’occasione ha indossato un cappotto in tartan, in omaggio alla Scozia, che copriva molto bene il “pancino” di qusi 6 mesi ormai.

I tabloid si sono scatenati per trovare marca e prezzo del capo che e hanno scoperto che si tratta di un cappotto che costa 425 sterline e viene prodotto dalla boutique britannica “moloh”.

Guarda il video: