Dopo 17 anni di matrimonio è finita la storia d’amore tra l’attore americano, Will Smith, e la sua ormai ex moglie, Jada Pinkett.

Will Smith, fine dell’amore dopo 17 anni

Una separazione da oltre 240 milioni di dollari, divenuta ora ufficiale dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi anni. Lo riferisce il sito RadarOnline, che precisa inoltre come coppia avrebbe già raggiunto un accordo economico per il divorzio.

Una separazione da 240 milioni di dollari

Una separazione, quella tra i due attori, davvero ricca: si calcola, infatti, che in ballo ci sia un patrimonio da circa 240 milioni di dollari, che andrà ovviamente diviso tra le parti. Secondo una fonte vicina a Will Smith e Jada Pinkett, entro la fine dell’estate potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale della separazione tra i due attori.

Due figli e una scappatella

Will Smith e Jada Pinkett si erano sposati nel 1997; una famiglia felice, con i due figli Jaden e Willow di 17 e 14 anni. Sempre secondo quanto riporta il sito RadarOnline, Will e Jada sarebbero stanchi di tentare di mantenere la facciata di un’unione felice.

Nel 2013, all’epoca in cui si parlava di una possibile sbandata di Will Smith per la collega Margot Robbie, la coppia stava frequentando una terapista di coppia, che evidentemente però non ha funzionato.