In un mondo come quello di Hollywood bisogna crescere in fretta, e lo sta imparando Willow Smith, figlia dell’attore Will Smith. Dopo essere stata lanciata nello spietato mondo della musica a soli 11 anni, Willow si è trovata a dover affrontare tutte le difficoltà di una persona adulta, se bene sempre affiancata dai genitori.

A far parlare di lei negli ultimi giorni sono delle foto che la ritraggono assieme a Moises Arias, conosciuto per il suo ruolo di Rico nella serie di Hannah Montana: nelle immagini in bianco e nero si vedono i due su un letto, lui seduto a petto nudo, mentre lei è sdraiata con la testa appoggiata sul suo braccio, e vestita.

Secondo alcune voci tra i due ci sarebbe qualcosa e ciò che farebbe “scandalo” è la differenza di età tra i due: lei ha 13 anni mentre lui 20. Proprio questo potrebbe causare qualche problema: lui sta per diventare maggiorenne a tutti gli effetti mentre lei non ha neanche l’età per guidare una macchina (in america è a 16 anni ndr).

Willow non poteva che essere cresciuta in maniera diversa rispetto agli altri, tanto da aver dichiarato in un’intervista: “non riesco ad andare sempre a scuola perché sono sempre in tour con mio padre. Un tutor mi segue per la maggior parte del tempo, ma solitamente lavoro quindi non riesco a seguire le lezioni.

foto by InfoPhoto