Will Smith non ha aspettato troppo a smentire le voci di un suo divorzio dalla moglie Jada Pinkett attraverso il suo profilo Facebook con un post ironico e sincero.

Da qualche tempo infatti circolavano voci su una possibile separazione (scoprile qui)  tra una delle coppie più solide dello showbiz di Hollywood tanto che anche noi di leonardo.it vi avevamo riportato questi rumors che avevano spezzato il cuore di molti fan e simpatizzanti di Smith.

Il gossip più nudo e crudo, oltre che pettegolo, raccontava una crisi tra Jada e Smith e si diceva fossero pronti ad annunciare il divorzio. I rumors erano diventati così insistenti che lo stesso Will Smith ha deciso di intervenire attraverso la sua pagina Facebook dove ha spiegato che lui e la sua “regina” non si stanno separando. Ecco il post che ha pubblicato Will Smith:

Under normal circumstances, I don’t usually respond to foolishness. (Because it’s contagious) But, so many people have extended me their “deepest condolences” that I figured – “What the hell… I can be foolish, too!”

So, in the interest of redundant, repetitious, over & over-again-ness… Jada and I are…

NOT GETTING A DIVORCE!!!!!!!!!!!!! : -)

I promise you all – if I ever decide to divorce my Queen – I SWEAR I’ll tell you myself! 

‪#‎Dumb‬ People Should Have to Wear Scarlet D’s

“In circostanze normali, di solito non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno rivolto le loro “più sentite condoglianze” che ho pensato “Cosa?! anche io posso essere stupido. Così per amore della ripetizione lo ribadirò di nuovo…Jada e io non stiamo divorziando”. 

Under normal circumstances, I don’t usually respond to foolishness. (Because it’s contagious) But, so many people have…

Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015

Uno dei matrimoni più lunghi di Hollywood, ben 17 anni, tra Will Smith e Jada Pinkett per il momento è salvo.