Se prima la TV entrava nelle case degli italiani, adesso sono gli italiani che entrano nella TV. E’ questa la rivoluzione che sta per compiere iLIKE.TV(Sky canale 170), l’innovativo canale televisivo che interagisce con il web e i principali social network. La trasmissione si chiamerà #SenzaRete – il primo programma che manda il web in diretta TV con tutti i rischi del caso – ed andrà in onda live dal prossimo 15 aprile tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14,30.

Il programma si svolge interamente attraverso hangout di Google, la nuova video chat del celebre motore di ricerca, coinvolgendo chiunque lo voglia dal proprio divano di casa. Si parlerà di attualità, cronaca, politica, e a condurre e moderare le discussioni sarà dal Westin Palace di Milano, Mitch (pseudonimo di Giovanni Mencarelli) disc jockey, musicista e showman italiano, speaker radiofonico di Radio 105. Da vero mattatore Mitch potrà anche chiamare a sorpresa nell’hangout persone da casa. Al suo fianco, nel ruolo di co-conduttrice anche Selenia Orzella, attrice, ballerina, scrittrice, che darà un tocco femminile in diretta da Roma a queste chiacchierate sul web.

Il risultato? Un confronto crossmediale dove il conduttore, gli ospiti e i partecipanti saranno pronti a dire la propria e a fare le domande che non hanno mai avuto l’occasione di esporre in modo plateale.

Per avere un assaggio di ciò che sarà #SenzaRete ecco il video della conferenza stampa andata online in streaming su iLIKE.TV rigorosamente con un hangout tra il conduttore, l’ideatore del canale ed i giornalisti.