Il cantante britannico Wayne Beckford in Italia è ancora poco conosciuto, ma solo perché fino a poco tempo fa era rimasto piuttosto dietro le quinte, portando alle luci della ribalta colleghi celebri dal calibro di RihannaBlack Eyed Peas, Gnarls Barkley, Outkast, Seal e tanti altri ancora, per i quali è stato autore e produttore.

Da qualche mese, però gira in radio la sua prima hit, il singolo Too Many Girls, prodotto da RedOne (lo stesso di Lady Gaga, Jennifer Lopez, Mika, One Direction, per intenderci), brano dance che ci avvolge nelle atmosfere della febbre del sabato sera e che celebra le donne, soprattutto quelle che si divertono sulla pista da ballo: se già è impossibile resistere al fascino di una bella ragazza quando il ritmo impazza e sei al centro della pista, cosa succede quando il fascino femminile raddoppia, triplica e si moltiplica all’infinito?

Una domanda amletica alla quale non sappiamo se l’artista ha già saputo dare una risposta che non, invece, riusciamo ad immaginarci benissimo! ;)

Ad ogni modo, il buon Wayne ama l’Italia proprio come tanti altri suoi colleghi ed è per questo che ha voluto salutare il nostro Paese con un simpatico video-messaggio:

photo credit: kerolic via photopin cc