Wanna Marchi torna definitivamente libera e annuncia su Facebook: Ragazzi sono libera stavolta è davvero finita #adessoparloio e sono caxxi non per tutti ma per molti !!!

Guardando la pagina Facebook della tele imbonitrice più famosa della televisione italiana si scoprono tantissimi progetti che insieme alla figlia porta avanti come un eshop chiamato LeWanneMarchi e tantissime idee per la donna che a 73 anni non si arrende a raccontare la sua verità.

Il suo grande sogno rimane il ritorno in televisione con un programma tutto suo perché dice devo ritornare lì dove mi hanno bloccato  e al Resto Del Carlino dichiara: “Sono felice e farò tante belle cose. Prima di tutto, un programma tv notturno dalle 23 alle 24”. 

La liberazione è avvenuta con qualche mese d’anticipo poiché il magistrato di Bologna ha accolto l’istanza di concessione della liberazione anticipata presentata dall’avvocato di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Wanna che nell’ultimo periodo era affidata alla figlia Stefania Nobile, anche lei coinvolta nel processo, per i servizi sociali presso il ristorante della figlia.

La Marchi commenta la fine così: “Io e mia figlia siamo state le uniche che abbiamo pagato. E abbiamo pagato in modo molto salato. Non voglio però guardare indietro, vorrei parlare del futuro. Perché non voglio sembrare megalomane. Ma sono piena di progetti”. 

Sicuramente non sono mancate gli inviti a varie trasmissioni ma il sogno di Wanna è tornare in tv con un programma di seconda serata tutto suo. 

Anche nell’ultimo video-messaggio prima di esser rinchiusa in carcere aveva urlato: “Non spegnete i riflettori su Vanna Marchi dopo averla spremuta per 30 anni. Perché Wanna Marchi è la televisione”.

E voi sareste d’accordoo di affidare un programma televisivo a Wanna Marchi ?