Dimenticate la teleimbonitrice Wanna Marchi perché dopo aver scontato la sua pena ad Ottobre torna libera e ha deciso di sposarsi. Nel mese di Ottobre Wanna Marchi tornerà una donna libera a tutti gli effetti avendo scontato la sua pena con la giustizia e avendo concluso il periodo di servizi sociali dietro il bancone di un bar di Milano. 

In un’intervista al quotidiano Resto del carlino la Marchi racconta che il primo passo della sua nuova vita libera sarà quello di convolare a nozze con il suo compagno Francesco Campana: “Entro l’anno mi sposo con il mio compagno Francesco. Mi piacerebbe nel borgo di Dozza. A celebrare le nozze sarà il nostro avvocato”. 

Fiori d’arancio a 73 anni per la teleimbonitrice più famosa d’Italia che nel periodo della detenzione ha scoperto le sue nuove passioni e non vuole più parlare del suo passato tra creme dimagranti e ogni sorta di prodotto.

Wanna Marchi oggi vuole diventare una pittrice oltre che imprenditrice, ha già annunciato che uscirà un libro con la sua autobiografia  e lavorerà nel mondo dello spettacolo con la figlia Stefania Nobile. 

Forse è un azzardo ma la coppia potrebbe essere la protagonista della prossima stagione televisiva se inserite nel cast di un programma come L’isola dei Famosi o la presunta edizione vip del Grande Fratello, non si sa ancora come andrà a finire ma sicuramente la rossa di Bologna sta per tornare e poi non dite che non vi avevamo avvertiti. D’accordo ?!