La moglie di Icardi Wanda Nara infuoca i social in questo inizio estate pubblicato una foto hot con il suo sexy lato b in primo piano e tra i commenti dei followers si leggono i complimenti anche del marito interista. Lo scatto di Wanda Nara Icardi ha fatto letteralmente scaldare Instagram raggiungendo in pochissime ore più di 50mila like alla foto e tantissimi commenti divisi tra chi si complimentava per il fisico e chi, invece, riteneva che una mamma di 5 bambini dovrebbe evitare certe foto.

La foto scattata dal bomber e capitano dell’Inter Mauro Icardi è una foto di schiena con una canotta rosa e un micro tanga che valorizzava il lato b della sexy sudamericana. Lo scatto era accompagnato dalla discalia “Estate 2017. Il bikini che arriva” ed è stato fatto durante l’ultima vacanza in barca a Montecarlo attendendo il rientro del marito impegnato con la Nazionale Argentina.

Il bomber infatti è a Singapore in ritiro con la squadra biancoceleste ed ha commentato la foto della moglie con un semplice “fiuu,fiuu” e una emoji con il volto arrossato.  Scorrendo la timeline Instagram di Wanda Nara non mancano altre sexy foto del suo lato b tra prove costumi e massaggi in topless.

Wanda Nara e il sexy lato b su Instagram FOTO