Ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, Walter Nudo ha rivelato che ai tempi in cui partecipò a L’Isola dei Famosi (che poi vinse) soffriva di depressione e che solo i suoi figli riuscirono a “salvarlo”:

Avevo perso soldi e notorietà -ha detto l’attore- ma per i miei figli ero il loro papà e questo mi dava forza. Non riuscivo più ad alzarmi dal letto e se mi alzavo andavo a sdraiarmi sul divano. Ma poi ho capito che l’interesse dei miei figli era più importante del mio. Li ho accompagnati a scuola portandomi dietro le scarpette per correre. È stata una cosa graduale: il primo giorno li porti in ritardo a scuola ma poi non lo fai più perché non vuoi fargli fare una figuraccia davanti al resto dei compagni. Come dicevo, il loro bene diventa più importante del tuo.

L’attore ha poi ricevuto una sorpresa dai due figli che si fanno chiamare I Nudos, che come spiegato sono nati da un precedente matrimonio di Walter: “Nel 1994, quando dopo un giorno di galera per mancato permesso di soggiorno, fui rispedito in Italia dall’America, incontrai la mamma dei miei due figli. Oggi non siamo più sposati, ci siamo separati 10 o 12 anni fa.

Infine l’ex naufrago dell’Isola ha rivelato di essersi sposato nuovamente: “Adesso sono di nuovo sposato. Lei è francese, quest’anno stiamo un po’ distanti perché lei vive a Firenze ma ci vogliamo bene“.