La sesta attesissima stagione di The Walking Dead si preannuncia più vicina rispetto ai fumetti da cui è tratta rispetto alle precedenti. Questo è almeno quanto emerge dalle prime indiscrezioni che arrivano col contagocce dal set dei nuovi episodi.

A conferma di ciò vi è l’arrivo nella stagione 6 di The Walking Dead di tre nuovi personaggi, tutti presenti nei fumetti. La serie tv tornerà in onda negli Stati Uniti sul network AMC il prossimo 11 ottobre e vedrà l’ingresso di tre nuovi attori chiamati a interpretarli.

A fornire qualche curiosità maggiore sui nuovi personaggi di The Walking Dead è il settimanale americano Entertainment Weekly, che ha pubblicato alcune immagini in anteprima dei tre nuovi ingressi nel cast della popolarissima serie sugli zombie.

Una delle new entry è Corey Hawkins nei panni di Heath; il giovane attore di colore finora si è segnalato soltanto in alcune particine in film come Non-Stop, Iron Man 3 e Romeo and Juliet e questo potrebbe rappresentare per lui il ruolo della svolta.

Gli altri due nuovi ingressi sono invece dei volti un pochino più conosciuti, per lo meno al pubblico telefilmico. Nella sesta stagione di The Walking Dead vedremo arrivare Ethan Embry, attore già visto sul piccolo schermo in C’era una volta – Once Upon a Time e Grace and Frankie, oltre che nelle pellicole indie Cheap Thrills e The Guest.

Ethan Embry avrà la parte di Carter, un personaggio nato dall’unione di vari personaggi presenti nella serie a fumetti. Come spiega Scott M. Gimple, l’attuale showrunner di The Walking Dead: “Ethan interpreta una combinazione di alcuni personaggi che non abbiamo ancora toccato. È di Alexandria, ed è rimasto lì per tutto il tempo, solo che era un po’ occupato”.

La terza novità del cast della stagione numero sei di The Walking Dead sarà infine Merritt Wever, attrice nota al pubblico della serie Nurse Jackie – Terapia d’urto, di recente vista in un piccolo ruolo anche nella pellicola premio Oscar Birdman. La Wever sarà la Dottoressa Denise Cloy, che nei fumetti ha una storia d’amore con Heath. La loro relazione sarà presente anche nella serie tv?