La prima puntata dell’anno di “C’è posta per te” non poteva che cominciare facendo più scalpore di così. Tutta colpa del diverbio nato tra una coppia siciliana, Valeria e Orazio, e la figlia di lui, Ilenia.

La ragazza era stata allontanata dal padre quando aveva soli undici anni, dopo che Valeria l’aveva accusata di creare problemi alla coppia. Una situazione assurda per la quale Ilenia si è sentita completamente mancare una figura paterna per anni:

Ho un padre ma è come se non ce lo avessi. Non è venuto al mio matrimonio, né al battesimo della piccola, non mi chiama mai”.

L’idea dell’invito al programma televisivo era, quindi, solo un tentativo per riallacciare i rapporti ma l’intervento costante di Valeria non ha reso possibile neanche un chiarimento tra i diretti interessati. A rincarare la dose, oltre al silenzio di Orazio, è bastata una frecciatina al veleno lanciata dalla moglie dell’uomo ad Ilenia:

“Tu a casa mia non verrai mai. Crepa“.

Parole forti che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico ed in primis la ragazza che, a quel punto, ha deciso di lasciare il programmare senza nemmeno tentare di incontrare i due. Ovviamente le critiche da casa si sono sprecate ed è stata immediata la reazione del popolo social con migliaia di condivisioni del video dell’insulto a sostegno di Ilenia che, di sicuro, non vorrà più avere a che fare nè col padre nè tanto meno con la matrigna.

 

"SEI STATA MIA FIGLIA" "CREPA" Fate girare questo schifo! Se anche tu sei dalla parte della figlia Condividi ;) Gossip – Informazioni e News

Posted by Gossip – Informazioni e News on Domenica 10 gennaio 2016