Continuano le blid audition di The Voice 3, il talent di rai 2 che cerca la voce con Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti, Noemi e J-Ax. La seconda puntata è stata meno avvincente della prima e nessuno dei cantanti a brillato per novità o particolarità vocali.

La prima degna di nota è stata Ilenia che si è presentata con The Monster e che “Vorrei essere come Arisa che in amore è sincera. Imparo da Noemi che l’amore si odia …Non sono una suora, non voglio fare gare” poi scegli il team dei looser.

La regina di The Voice riesce a conquistare Keeniatta che ha portato il blues a The Voice Of Italy 3.

Tommaso Gregianin, 19 anni, propone Let’s the music play che sceglie Pelù ma prima tutti a domandarsi se è uomo o donna. Altro discorso invece viene fatto per Daniel Petralulo che dal mio nome ho eliminato una vocale, la a infatti nasce Daniela ma poi ha seguito un percorso di transizione. Canta Always e convince tutti i giudici ma sceglie di andare con  Noemi.

Non poteva mancare questa sera qualcuno che proponesse un brano cantato dai giudici ed ecco Alex Ceccotti con Uomini Soli dei Pooh. Ovviamente va ne team Fach. Nonostante l’influenza e la tosse Alexandre Vella esegue Save tonight e convince sia i Fach che Noemi ma lui sceglie di andare con Noemi.

L’ultima esibizione è stata forse la migliore dell’intera puntata che ha portata all’ingresso del talent Sara, 19 enne, che canta Anna e Marco convincendo tutti i coach ma riescono ad averla nella loro squadra Roby e Francesco Facchinetti.

L’appuntamento con l’ultima parte delle Blind Audition è per la prossima settimana, nella speranza di vedere la V-Reporter Valentina Correani che nelle prime due puntate no si è vista. Come ultimamente molto di moda nei talent anche The Voice 3 termina praticamente il mattino seguente per riuscire a recuperare un po’ di Auditel ma non è solo allungare un po’ troppo il brodo?

Vi possiamo anticipare che mercoledì prossimo alle Blind Audition anche Denis Fantina il primo vincitore di Amici di Maria De Filippi quando ancora di chiamava Saranno Famosi.