Questa sera, eccezionalmente di Venerdì che per tvoi è il nuovo mercoledì alle 21.10 su Rai2 andrà in onda il terzo Live Show di The Voice of Italy condotto da Federico Russo.

Moltissimi gli ospiti in studio anche per questa ultima puntata prima della semifinale ci sarà l’attore americano Robert John Davi, il temutissimo Franz Sanchez nemico di James Bond nel film “007 – Vendetta privata”, che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra insieme alle voci del talent di Rai Due.

Sono le ultime battute anche per i coach del programma Roby e Francesco Facchinetti,  J-Ax, Noemi e Piero Pelù che sono pronti a schierare i propri team prima della semifinale, supportandoli in ogni modo sia durante la preparazione settimanale sia nel momento dell’esibizione sul palco. Due le voci per squadra che accederanno al prossimo live e una verrà eliminata senza possibilità di ripescaggio. Le due voci che passeranno il turno saranno scelte una scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto l’altra salvata dal suo coach.

I 12 ragazzi che saliranno sul palco canteranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di “The Voice of Italy”, le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e dalle spettacolari coreografie del corpo di ballo.

Non mancherà nemmeno la V-Reporter Valentina Correani che avrà il compito di interagire con lo studio durante il Live dando voce agli utenti dei social per far sentire anche la voce del web.

I team del terzo live:

TEAM FACH: Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi.

TEAM JAX: Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese,  Marco De Vincentiis, Ira Green.

The Voice of Italy 3 in streaming e in radio

La puntata è possibile vederla anche in streaming attraverso il portale rai.tv, sul sito di The Voice of Italy e attraverso l’app Rai Ray. La diretta è anche in radio grazie a Radio 2 che commenta tutte le puntate del talent che cerca la voce.