È solo questione di ore prima che The Voice of Italy 3 torni su Rai 2 dalle 21:10 con il suo terzo appuntamento. Una puntata che vedrà ancora i giudici alle prese con le Blind Audition, le audizioni “al buio” – che quest’anno vedono la novità della “bind nella blind” – che li porterà a scegliere le nuove voci delle loro squadre sempre rimanendo di spalle.

Come rivelato da un video condiviso dalla stessa Rai una delle concorrenti della serata sarà Chiara Dello Iacovo: la giovane artista canterà accompagnata dal pianoforte sulle note  del brano “Le cose in comune” di Daniele Silvestri (qui sotto il video).

Ma in rete a quanto pare ci sono delle voci che la vedrebbero avere già un contratto con la Universal – e il premio finale del talent, appunto, è lo stesso con la casa discografica – vinto grazie alla sua partecipazione al Premio Tour Music Fest 2014 con il brano “Scatola di sole”.

In ogni caso alla sua esibizione si gireranno tre coach su quattro, ma per sapere la sua decisione finale bisognerà aspettare la puntata di questa sera.

Ma sarà poi anche il turno di Fatima Diallo che salirà sul palco di The Voice of Italy per cantare il celebre brano “Déjà-vu” di Beyoncé, esibizione che alla fine farà girare tutti e quattro i coach

The Voice of Italy 3: i concorrenti e i team

Con l’avvento della terza puntata il numero dei concorrenti che passeranno allo step successivo aumenterà, ma fino ad oggi i vari team cono già nutriti con un buon numero di cantanti. Ecco com’è la situazione delle squadre fino a questo momento:

Team Pelù: Martina Liscaio, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese, Arianna Carpentieri (Ira Green);

Team Fach: Alberto Slitti, Alex Ceccotti, Claudio Placanica, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata;

Team Noemi: Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Desirie Beverly Baird (Keniatta), Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval;

Team J-Ax: Chiara Iezzi, Ludovica Cola, Nathalie Coppola, Francesca Cini, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Giuseppe Boscaglia.

The Voice of Italy 3: come seguire la diretta

Come per ogni settimana che si rispetti l’appuntamento è per le 21.10 su Rai 2 e con noi di Leonardo.it per il meglio della serata con Carlo Maria Righetto.

The Voice anche quest’anno è più social che mai: #tvoi, l’hashtag ufficiale, infatti è sempre tra i trend topic italiani di Twitter, seguito da quelli dei rispettivi coach #teampelù, #teamfach, #teamnoemi e #teamjax.