Durante Le iene show di Italia Uno, ieri sera è stato mandato in onda un servizio che ha fatto luce su una nuova e inquietante “moda” on line tra alcuni ragazzi. Quella di voler prendere il virus dell’HIV.

I motivi del folle gesto? Essere liberi -sotto le lenzuola- di non indossare il preservativo. Il servizio realizzato dalla bravissima Nadia Toffa, ha mostrato come attraverso una chat alcuni uomini cercassero altri uomini sieropositivi in modo da finirci a letto assieme senza precauzioni per essere contagiati.

Questi ragazzi, avvicinati da un complice della trasmissione che si è finto interessato, hanno raccontato le loro storie e le motivazioni del tutto assurde e prive di senso che li spingono a cercare di prendere l’HIV. C’è chi lo fa per una semplice soddisfazione sessuale e chi addirittura per cambiare la propria vita ed essere più libero.

Il complice ha successivamente finto di essere sieropositivo per raccogliere altre testimonianze assieme alla iena che si è finta un’amica.  Ma neanche l’intervento di Nadia Toffa li ha mossi dalla loro posizione.

Roba da T.S.O. obbligatorio.

Qui il video