A volte i paparazzi possono prendere lucciole per lanterne, e sfortunatamente è quello che è successo ai fotografi del settimanale di gossip “Diva e Donna” che ha scambiato Virginia Raffaele per un’altra donna.

La presunta imitatrice era stata immortalata mentre, in tuta e senza un velo di trucco, faceva la spesa al mercato. La foto è rimbalzata immediatamente sul web e su altre testate di gossip in quanto quella che doveva essere Virginia appariva molto meno bella e con un pancino sospetto che poteva far pensare ad una gravidanza in corso.

virginia

Quella donna, in verità, non era la comica tanto amata dagli italiani e a smentire la notizia ci ha pensato l’ufficio stampa della Raffaele. La stessa imitatrice ha voluto ribadire la notizia lanciando un post chiarificatore sul suo profilo Facebook:

“Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira.Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato”.

Insomma, quello dei paparazzi è stato un grande abbaglio: d’altronde c’è stato modo di vedere Virginia in abiti casual e senza make up e non ha nulla a che vedere con la povera donna immortalata per sbaglio.