Andrea Mattei, chef de La Magnolia, ristorante dell’Hotel Byron di Forte dei Marmi, del gruppo alberghiero Soft Living Places, svelerà in un libro le follie culinarie dei vip. Abbiamo trovato alcune chicche, delle anticipazioni su alcuni vip decisamente estrosi nelle scelte culinarie…a volte si arriva davanti a delle realtà che lasciano letteralmente a bocca aperta.
Provare per credere, partiamo con alcuni esempi: Madonna va ghiotta di semi di lino, Naomi Cambell mangia fiorentine accompagnate da vodka mentre Victoria Beckham ingerisce solo alimenti con P.H. superiore a 7 (una vera comodità insomma), infine Robert Zemeckis ha il vezzo di bere acqua minerale ricavata a 1500 metri di profondità dai depositi artesiani. Trapelano curiosità anche da Luca Landi, chef del ristorante stellato Lunasia del Green Park Resort di Tirrenia che ci parla dei bambini vip, dichiarando che ad esempio Suri Cruise, Apple, la figlia di Gwyneth Paltrow, e i piccoli Beckham, vanno tutti pazzi per il gelato salato.
Il libro dovrebbe uscire ad Ottobre..non vediamo l’ora di scoprire altre chicche super folli…perché spesso e volentieri è necessario fare i vip anche a tavola!
(foto by InfoPhoto)