Le celebrities in estate si sa sono come il prezzemolo, si trovano ovunque. Ecco che, quando meno te l’aspetti sbuca un vip dietro al tuo umile ombrellone. C’è anche chi va a caccia di vip, ecco quindi qualche indicazione per poterli scovare senza troppe difficoltà. Partiamo adesso con un elenco di località ed alberghi che sono mete sicure per poter fare incontri ravvicinati del terzo tipo con i nostri beniamini del momento.
Ognuno ha le sue preferenze ecco quindi che c’è che sceglie alberghi più riservati per garantire la propria privacy chi invece si mescola tranquillamente con la folla. In Italia, per la precisione ad Ischia c’è un resort molto ambito perché facilmente raggiungibile in elicottero (si avete letto bene) stiamo parlando del Mezzatorre Resort frequentato ad esempio da Jennifer Lopez, Mel Gibson o Calista Flockhart.
Stesso discorso vale per il Santa Marina di Mykonos. Numerosi vip che sono buone forchette preferiscono invece hotel come L’Andana in Maremma, Byron Hotel di Forte dei Marmi e Lido Palace di Riva del Garda, amarti perché vantano chef stellari come Andrea Mattei e Giuseppe Sestino che offrono servizi personalizzati e un tipo di cucina stellare.
Fra i vip nostrani abbiamo chi ama il lusso raffinato, ecco quindi che Tiziano Ferro e Franco Battiato optano per una soluzione come la tenuta ottocentesca ristrutturata e cioè l’agriturismo Donna Carmela, ai piedi dell’Etna.
Fra le mete più gettonate troviamo ovviamente Formentera, Forte dei Marmi, Grecia e altrettanto ovviamente la Sardegna.
Non ci rimane che augurarvi buona caccia!!
(foto by InfoPhoto)