In questa favolosa estate ci sono molte coppie vip che stanno vivendo il loro amore concedendosi riposo e relax in vacanza. Ci sono anche però delle favolose donne single che meritano di essere tenute sott’occhio. Abbiamo fatto qualche ricerca sul web e abbiamo scovato delle ragazze super sexy che meritano sicuramente un occhio di riguardo.
Andiamo a scoprirle:
Nina Moric, la sua focosa storia d’amore con il pilota Matteo Bobbi è finita e lei è tornata, come si suol dire, libera sulla piazza.
Federica Pellegrini: è fra le donne single più ambite nel mondo dello spettacolo, la sua storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini è finita e lei al momento pare essere in attesa di una nuova fiamma.
Raffaella Fico: non ci sono ormai dubbi che la sua storia d’amore con Mario Balotelli sia stata archiviata del tutto. Troverà in questa calda estate un nuovo compagno che possa amare anche la sua piccola Pia? Ci auguriamo di sì.
Nicole Minetti: flirt a più non posso, gossip ogni dieci minuti ma la sostanza è che lei rimane sempre single.
Elisabetta Canalis: si definisce single e felice, per un soffio, grazie al bel Marcus Kowal ha rischiato di non finire in questa classifica ma l’illusione è durata poco. Ecco qui fra noi nel nostro elenco.
Eleonora Pedron: Per lei in fatto di essere in questo elenco è cosa nuova, dopo 8 anni e due figli con Max Biggi la storia si è conclusa e su di lei non c’è nessun gossip. Rimaniamo in attesa.
Alessia Marcuzzi: dopo aver messo la parola fine alla storia d’amore con Francesco Facchinetti non si è più vociferato sulla sua situazione sentimentale. Lei appare in ottima forma e super impegnata con il suo blog e i suoi account social.
Niente male come classifica…sicuramente sono tutte donne che si tengono d’occhio volentieri.