Altre due date si aggiungono al già ricco tour di Violetta in Italia. A seguito della grande richiesta di biglietti, l’entourage della giovanissima star di casa Disney ha confermato altri due appuntamenti del personaggio interpretato da Martina Stoessel: la cantante si esibirà il 28 gennaio a Torino e il 4 febbraio a Firenze. Le altre tappe del tour sono: Milano (Mediolanum Forum, 30 e 31 gennaio), Bologna (Unipol Arena, primo febbraio), Firenze (Mandela Forum, 3 febbraio) e Roma (Palalottomatica, 6, 7 e 8 febbraio).

Violetta Live vedrà esibirsi sui palchi di Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda gli attori del cast originale della serie TV Violetta. Guidati dalla protagonista Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico, Xabiani Ponce De León e Samuel Nascimiento. Il cast sarà inoltre affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti e costumi e scenografie spettacolari.

I biglietti per le nuove date sono disponibili dalle ore 10:00 di oggi, venerdì 14 novembre 2014, su www.ticketone.it e da sabato 15 nelle prevendite abituali.

Martina Stoessel è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 21 marzo 1997. Figlia del produttore e regista Alejandro Stoessel e di Mariana Muzler, ha iniziato fin da bambina la formazione artistica studiando canto, pianoforte, teatro e danza. Nel 2008 ha preso parte alla seconda stagione de “Il mondo di Patty”, ma la grande popolarità la raggiunge nel 2012 con “Violetta”, altro successo sud americano. Nel 2013 è stata riconfermata nel ruolo di Violetta e come protagonista dello spettacolo teatrale ispirato alla serie “Violetta En Vivo”.