Lo show live di Violetta sta spopolando in tutta Europa e nei primi giorni del 2015 arriverà anche in Italia, con una serie di concerti che si preannunciano già tutti sold out. Per i piccoli fans sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i propri brani preferiti, tratti dalle prime due stagioni del telefilm (attualmente sta andando in onda la terza).

E finalmente sono stati annunciati anche i protagonisti: oltre a Martina Stoessel (che interpreta Violetta) ci saranno Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

Come si può vedere, nel cast non ci sarà Lodovica Comello: per mesi si erano rincorse le voci della sua assenza nel tour e oggi, con l’annuncio del cast ufficiale, queste voci hanno trovato conferma.

Durante lo spettacolo, la Stoessel sarà affiancata non solo dal cast che compone la serie ma anche da incredibili ballerini, da una band di cinque musicisti, da un palco illuminato da giochi di luce e da una scenografia innovativa.

Queste le date ufficiali degli spettacoli italiani: si inizia il 28 gennaio a Torino, al Pala Alpitour; il 30 e 31 gennaio ad Assago (Milano), al MediolanumForum; l’1 febbraio a Bologna presso l’Unipol Arena; il 3 e 4 febbraio a Firenze, al Mandela Forum; infine il 6, 7 e 8 febbraio a Roma, al PalaLottomatica.

(photo credit: pagina Facebook ufficiale di Violetta)