È il fenomeno del momento insieme a Peppa Pig e da questa sera continuano su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì alle 19.30, i nuovi episodi della prima stagione della teen novela Violetta”, che ha riscosso un grande successo fra i giovani telespettatori (diventando anche un tour musicale “sold out”, proprio in questi giorni in Italia).

Violetta (Martina Stoessel) in questi giorni è a Roma, ecco tutti i video, dove ha potuto incontrare anche Papa Francesco, argentino come lei e di questa esperienza racconta:“emozione. Ha un’energia straordinaria, quando si è avvicinato e mi ha stretto la mano sono rimasta paralizzata e non sono riuscita a dirgli nulla. Lui mi ha detto: prega per me, io sono rimasta immobile”.

“Violetta” è la storia di una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver passato qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, il vero amore ed una passione per la musica mentre scopre quanto sia difficile crescere.

E per i futuro Martina Stoessel confessa: “Per ora mi godo al meglio questo momento, poi sono pronta a lanciare un libro su di me, con la mia storia  farò anche un documentario sul tour, con il backstage”