La cantante romena Alexandra Stan, conosciuta da tutti in versione sexy poliziotta nel video del brano “Mr Saxobeat“, che l’ha consacrata al grande pubblico musicale ha dichiarato di essere stata picchiata dal suo manager e fidanzato Marcel Prodan dopo una discussione sui suoi guadagni mentre si trovavano a Constanta, in Romania.

Questo è quanto ha riferito La 24enne al tabloid romeno “Cancan” in merito ai maltrattamenti subiti nel corso dell’ultimo anno, mostrando in tv anche  i lividi e i segni delle botte risalenti a sabato scorso.

Alexandra ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere dalle ferite riportate su tutto il suo corpo. Ma il manager sul suo profilo Facebook scrive solo: “ha avuto un incidente, si sta riprendendo, saranno date maggiori informazioni. Alexandra Stan Management “.

Il messaggio è stato lanciato dall’uomo domenica scorsa a 2,5 milioni di fan sulla pagina Facebook dell’artista. Per la cantante si tratta invece di una bugia per coprire il pestaggio che ha subito nello scorso fine settimana.

Ecco il video:

Per chi non se la ricordasse lei è la cantante di ” MrSaxobeat”: