E’ Mirco Petrilli il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello. Il contadino di Lariano ha letteralmente sbancato il televoto contro Chicca, sua unica rivale nella (rileggete qui la nostra diretta della finale del Grande Fratello 13 con foto!), con il 72% dei voti. Dopo l’entrata a sorpresa di Alessia Marcuzzi nella casa, il pubblico ha espresso il suo favore nei confronti del ragazzo che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato tutta la sua simpatia e veracità.

Mirco Petrilli

Il freeze, che ha accompagnato tutta la stagione del Grande Fratello l’ha fatta da padrone anche questa sera. Sì, perché nel momento in cui Alessia Marcuzzi doveva annunciare il vincitore i ragazzi sono stati congelati e il buon Mirco ha scoperto di essere lui il concorrente premiato dal pubblico da casa leggendo direttamente il suo nome sulla busta (guardate qui le foto hot di Giovanni Masiero). Dall’inizio del reality Mirco ha sempre mostrato a tutti un’estrema semplicità e genuinità ed è sempre stato il favorito dal popolo del web che già settimane fa lo dava come vincitore del programma. Il suo carattere, la sua simpatia e le sua folli imprese amorose lo hanno reso un vero e proprio personaggio.

Sono stati tanti i momenti emozionanti di quest’edizione del reality, ma l’idea del freeze finale, completamente inaspettato, è stata la trovata migliore per far sapere a Mirco di essere lui il vincitore il montepremi di 250mila euro. Guardate qui il video della sua premiazione. Dopo 2016 ore 35 minuti e 40 secondi si chiude ufficialmente il Grande Fratello 13.