Dopo la separazione da Monica Bellucci, Vincent Cassel sembra aver trovato finalmente un nuovo amore. Si tratta della modella italiana, nata a Caltanissetta, Tina Kunakey Di Vita, più giovane di lui di 23 anni. La relazione tra i due sarebbe stata confermata da un paio di scatti postati sui loro rispetti account Instagram, in cui compaiono assieme.

Le foto della presunta nuova coppia sono ben poche in realtà ma d’altra parte Vincent Cassel è sempre stato restio a mettere in piazza la propria vita privata, già ai tempi della lunghissima relazione con Monica Bellucci, da cui ha avuto anche due figlie.

@tinakunakey & me

A photo posted by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

Cosa si sa di Tina Kunakey Di Vita? Che fa la modella, che è di origini siciliane, che è bellissima e che divide la sua vita tra Parigi e Londra. I paparazzi avevano già beccato Vincent Cassel in compagnia della modella ma le foto postate sui loro social sembrano ora confermare che la relazione sia vera eccome. Da parte loro, però, nessuna conferma e nessuna smentita.

Vincent Cassel sarebbe dunque tornato ad avere una compagna ufficiale dopo la lunga storia d’amore con la collega Monica Bellucci. Storia d’amore che è andata avanti dal 1996 al 2013 e che è sempre stata vissuta da entrambi nel massimo del riserbo.

BLUE

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data: