In questo millennio tutti cercano la popolarità e così il modello Vin Los, ragazzo canadese che non riusciva a emergere nella sua categoria, ha deciso di tatuarsi il volto con parole a caso ma che provano un certo scalpore per riuscire a diventare l’uomo più famoso al mondo.

Perché ha fatto tutto questo ? Non dobbiamo cercare la risposta perché è proprio Vin Los a comunicarcelo:

Voglio avere un impatto sulle persone che mi guardano. Vado su You Tube per ascoltare le canzoni che hanno successo e scelgo le parole dai testi. Non mi pento dei tatuaggi, altrimenti non li avrei fatti. Voglio diventare l’uomo più famoso del mondo.

Il mondo è pieno di persone che sono pronte a tatuarsi la qualsiasi pur di apparire in televisione o essere immortalati in una rivista di fashion e lifestyle ricorderete anche voi il ragazzo che si era tatuato gli occhi (scoprilo qui) che abbiamo conosciuto quasi un anno fa nelle prime puntate di Lucignolo 2.0.

Anche in Italia ricordo di un ragazzo si era tatuato sul petto la scritta Teo Mammucari per riuscire ad emergere nel programma di qualche anno fa del conduttore delle Iene Distraction.