Ti pareva che il re del gossip formato pallone non potesse cadere sotto la lente dello scandalo più in voga in questi tempi: parliamo di Bobo Vieri e della sua presunta storia con Nicole Minetti.

Presunta è il termine giusto dal momento che l’ex calciatore smentisce perentoriamente ogni sorta di implicazione sentimentale al grido di “siamo solo buoni amici”.

Non gioca tuttavia a favore dell’ex interista la vicinanza di ombrelloni nell’isola di Formentera con il consigliere regionale della Lombardia Minetti, né tanto meno gli scatti dei paparazzi che li hanno immortalati in amabili conversazione dal tono e dall’aspetto abbastanza intimo, stando ai bene informati.

Addirittura sembrerebbe che dopo una serata in compagnia di amici nell’isola dei Vip, i due siano stati visti fuggire in sella alla moto di Bobo, insieme e diretti verso l’alloggio di lui.

Tutti ipotesi smentite dai diretti interessati che si sono detti completamente estranei ad un coinvolgimento sentimentale reciproco.

Dovrà rivedere le sue previsioni Alfonso Signorini che voleva l’ex calciatore riaccogliere tra le braccia la sedotta e abbandonata Elisabetta Canalis dopo il brutto finale della storia con George Clooney?

Bobo smentisce anche questo infatti: “con Elisabetta nessun ritorno di fiamma!”.

Sembra quindi Vieri passerà l’estate da buon single, tra una partita di poker e l’altra – è infatti un appassionato del tavolo verde – lontano dalle insidie delle malelingue. Sempre che riesca a preservarsi.