Questa sera, Venerdì 11 ottobre, alle 23.20 circa, torna su La5Vieni a vivere con me“.
Ritornano nella rete femminile di Mediaset Giulia Gianfranchi (architetto) e Micol Albertoni (event planner) che attraverso consigli di arredo e di vita,  aiuteranno le coppie di fidanzati che hanno iniziato da poco una convivenza.

La puntata inaugurale di questa edizione sarà riservata a una coppia vip, infatti sotto l’occhio vigile di Micol e Giulia ci saranno Guendalina Canessa e Luca Marin.Il loro amore, scoppiato un anno fa, sta andando a gonfie vele tanto che già convivono, entrambi hanno nel loro passato delle storie importanti lei con Daniele Interrante, da cui ha avuto la filia Chloe, e lui con Federica Pellegrini.

La decisione di intraprendere una convivenza è un passo certamente molto importante ma che, spesso, fa sorgere piccoli problemi e incomprensioni. Per esempio sulla divisione degli spazi in casa o sugli oggetti da conservare o eliminare o, ancora, sull’arredamento.
Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati, fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. Con creatività e buon gusto, attraverso la conoscenza dei caratteri dei fidanzati le esperte di “Vieni a vivere con me” riporteranno l’armonia nella coppia.
In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Già nella precedente edizione abbiamo potuto apprezzare lo stile fresco e giovane di questo programma che unisce l’emozione di uno storia d’amore con il makeover di un’appartamento.

Appuntamento su La5 questa sera in seconda serata.