Finalmente dopo quasi un mese dalla sua prima esibizione Suor Cristina Scuccia risale sul palco di The Voice of Italy 2 in una battles contro Luna Palumbo ed insieme cantano Girls Just Want To Have Fun di Cyndi Lauper.

L’esibizione è carica di energia ma Luna sa di scontrarsi verso un mostro sia vocale ma soprattutto mediatico e che ha poche possibilità di vincere la sfida.

I coach commentano l’esibizioni con parole di stima per la suora infatti per Piero Pelù Un film completamente fuori di testa, per la Carrà Luna mi ha completamente rapito, Suor Cristina ha un’energia stupenda però sono convinta che JAx ti sceglierà perchè se no va all’inferno e Noemi Mi ricorda SisterAct (che cosa nuova) e penso che portare Dio in una trasmissione del genere è bellissimo e io sono credente. grazie.

Per il loro coach J-Ax ho scelto questa canzone che parla della speranza delle ragazze di potersi divertire, vi siete divertite però dopo quest’esibizione è passata di livello è diventata Madre Superiore ma soprattutto trasmette gioia.

Per quanto riguarda  la parte televisiva della faccenda devo dire che per la prima volta c’erano le consorelle tra il pubblico al posto dei parenti e questo è fantastico!