Una carrozzina lasciata incustodita per le vie principali della Grande Mela attira i passanti preoccupati del neonato abbandonato. Si avvicinano con lo sguardo preoccupato, intenerito, ma non sanno quello che ad aspettarli è il figlio del Demonio.

Sono queste le immagini che girano nelle ultime ore nel web e fanno… Divertire gli utenti! Sì, perché il terribile bambino altro non è che il frutto di una candid camera girata dai produttori de La stirpe del male (Devil’s Due), il film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett nelle sale dall’8 maggio 2014 (qui un altro titolo horror prossimamente in uscita). 

Nel film, un found footage girato dalla metà maschile di una coppia di sposini (Zach Gilford), si racconta dell’ennesimo tentativo del Diavolo di tornare a camminare tra i vivi, usando come veicolo il bambino che risiede nella pancia di Samantha (Allison Miller, l’attrice di 17 Again): il bimbo demoniaco comincia la sua opera di distruzione già prima di nascere, costringendo la madre che lo porta in grembo ad atti disumani e violentissimi.

Per promuovere la pellicola la 20th Century Fox e l’agenzia Thinkmodo hanno realizzato questo video inquietante più per i protagonisti del tremendo scherzo che per coloro che lo guardano. Il bebè indemoniato altro non è che un robot realizzato in animatronic.

Qui sotto, invece, il trailer del prossimo film horror in uscita nelle sale italiane, Il segnato.

(Foto by InfoPhoto)