Quanti video di neonati troviamo ogni giorno su YouTube? E quanti hanno milioni e milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo? I bambini hanno una forza attrattiva incredibile, grazie alla loro dolcezza, simpatia e vitalità. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del filmato in cui un bambino di dieci mesi si emozionava ascoltando il suono della voce della madre, intenta a cantargli una dolce canzone.

Quello che state per vedere è uno dei video più emozionanti degli ultimi mesi. Due gemellini vengono filmati mentre gli viene fatto il bagnetto. “Niente di strano” direte voi, lavare i neonati è un’attività quotidiana svolta da ogni mamma e papà. Questo video, però, ha dell’incredibile, perché i due gemelli di pochi mesi restano abbracciati l’uno all’altro per tutto il tempo.

Ecco il video dei due bambini, coccolati dall’acqua e dalle braccia dell’infermiera. Un momento di tenerezza unico al mondo. Godetevelo!

Avete mai sentito parlare di Thalasso Bain Bébé? Probabilmente no, dato che si tratta di un metodo originale di fare il bagnetto ai neotati relativamente nuovo. E’ stato ideato da Sonia Rochel, la stessa persona che ha postato su YouTube il video che vi abbiamo appena mostrato, ultimo di una lunga serie di testimonianze video della sua scoperta. Sonia è una mamma di 4 bambini e svolge l’attività di infermiera da oltre trent’anni che, prendendo spunto dalla sua esperienza con i neonati, ha ideato questo nuovo metodo per fare il bagnetto ai bebè, pensando prima di tutto al benessere dei piccoli.

Il video è già diventato il nuovo tormentone della settimana e ha scatenato un vero e proprio boom di visualizzazioni, commenti e condivisioni sulle piattaforme social. D’altronde chi potrebbe mai resistere a delle immagini così dolci e affettuose?