E’ mamma per la terza volta l’ex Posh Spice, Victoria Beckham, di una meravigliosa bambina la cui nascita è stata annunciata dal papà David proprio sul social network Facebook.

La piccola Harper Seven, prima femminuccia di casa è nata a Los Angeles, località in cui vive la coppia anche a causa del lavoro di David, calciatore del Los Angeles Galaxy.

Il nome della piccola, diverso rispetto a quello ipotizzato in prima istanza Luna, è stato spiegato proprio da un amico del calciatore sul profilo Facebook dell’atleta:

” Harper è un vecchio nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria. Seven, invece, è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino per cui a entrambi è sembrato naturale aggiungere il numero al nome della piccola”.

La neomamma aveva anticipato in tempi non sospetti che non avrebbe posato col pancione e che avrebbe allattato al seno, naturalmente.

Lei stessa ha ammesso infatti che rispetto ai parti dei suoi tre figli precedenti, Brooklyn che ha 11 anni, Romeo di 8 e il più piccolo dei tre, Cruz che di anni ne ha 5, sta prendendo la nascita della piccola Harper in maniera assai differente.

L’ex spice girl ha dichiarato di volere un’approccio naturale per la piccola, un approccio della madre terra, come lei  stessa lo ha definito.

Tanti auguri quindi ai coniugi più invidiati di Inghilterra, che proprio nella loro residenza in California hanno accolto i neosposi William e Kate in viaggio di nozze negli States.