L’intraprendente Victoria Beckham ha finalmente lancia la sua prima boutique online, una nuova piattaforma web sul suo sito ufficiale.
Lo spazio web è diviso in due sezioni: “look” e “shop”, nella parte look si possono trovare news, ultime sfilate, rassegne di capi ed accessori cool scelti dalla bella Victoria. Nella parte shop viene il bello, in special modo se amate l’esclusività, qui infatti si possono scovare special edition, prodotti solo per il negozio online, limited edition create ad hoc il virtual hop.
Fin qui risulta tutto molto bello e ben fatto, veniamo adesso al problema che alcune persone potrebbero riscontrare per avere uno dei pregiatissimi prodotti firmati Victoria Beckham…il prezzo!!!
Ebbene si, i prodotti hanno prezzi spropositati tenendo conto che Victoria Beckham non è una stilista affermata ma appena agli esordi. Vi facciamo alcuni esempi:
La “Victoria Bag”, cioè una borsa da passeggio a forma di bauletto costa 2.500 euro, un paio di occhiali da sole stile Ray Ban aviator costano la bellezza di 680 euro, abitini da giorni a partire da 1.800 euro e così via.
Cosa ne pensate?…Victoria avrà fatto il passo più lungo della gamba?