Tutti siamo d’accordo sul fatto che la musica dal vivo rende l’atmosfera più bella, specialmente se si ha la fortuna di ascoltarla nei luoghi più esclusivi e inaspettati. Proprio per questo motivo Samsung ha scelto di sponsorizzare il primo episodio della serie originale Vevo GO Show portato in Italia da Vevo, la piattaforma video musicale e di intrattenimento leader a livello mondiale, che si svolgerà in una location unica tutta da scoprire.

Il Vevo Go Show è un nuovo format musicale e di intrattenimento che offre una programmazione originale ed esclusiva, con esibizioni live in luoghi inaspettati o non convenzionali pensati per pochi intimi fan: diversi gli episodi già realizzati da Vevo negli Stati Uniti e in Inghilterra (tra i protagonisti ci sono stati Selena Gomez, One Direction, Florence + The Machine e John Legend): tutti i contenuti video sono fruibili on demand su Vevo, applicazioni mobile e Smart tv. Ed ecco che per chi vuole vivere queste emozioni tra le mura domestiche Samsung ha lanciato l’innovativo Sistema Wireless Audio-Multiroom. Si tratta di un ecosistema completo di diffusori audio per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso, offrendo una qualità sonora senza precedenti, per far vivere un’esperienza unica durante le performance dal vivo che caratterizzano i Go Shows che, per la prima volta, approdano in Italia.

Grazie al Sistema Wireless Audio-Multiroom potrete trasformare la vostra casa in un vero palcoscenico da condividere con gli amici, per vivere in modo totalmente rivoluzionario la musica tra le mura domestiche, gestendola senza fili tramite smartphone e tablet.