Veronica Pivetti, intervistata dal settimanale “Di Più”, parla per la prima volta del suo rapporto con una donna, con la quale condivide la stessa casa. “Sono felice ma non lo definirei un amore” precisa l’attrice che sta per tornare sul piccolo schermo con “Provaci ancora prof 7″, fiction campione di ascolti sulle reti Rai. “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo ed intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia e non potrei desiderare di più” ha precisato nel corso dell’intervista.

La Pivetti, dunque, non parla di un amore: non è un coming out. È lei stessa a spiegarlo, approfonditamente, al settimanale “Di Più”: “È una cara, carissima amica e non lo definirei un amore anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti” ha dichiarato.  ”Ci vogliamo molto bene” ha concluso la Pivetti.

E gli uomini? Veronica Pivetti si dice “delusa” dal genere maschile: l’attrice, infatti, è stata sposata per quattro anni, dal 1996 al 2000, con l’attore Giorgio Ginex. Dal loro matrimonio non sono nati figli.