Lo scorso 12 gennaio Veronica Maya, già mamma di Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, ha dato alla luce la sua prima femminuccia Katia Eleonora. A solo cinque giorni dal parto la conduttrice televisiva ha voluto presentare in diretta tv la nuova arrivata in casa durante la puntata di “Domenica Live”.

La Maya, seduta al centro della famiglia al completo, ha così descritto le sue ultime ore in ospedale prima del grande momento:

“In realtà, ho tenuto impegnata un’intera clinica dalla mattina fino alle 18. Ho avuto un travaglio molto lento e per nulla doloroso. Poi, ho smesso di fare la pagliaccia, alle 18 sono scesa al bar, ho mangiato di tutto. E da lì è partito un travaglio veloce. Sono stati quarantasette minuti bellissimi. Ho provato un altro tipo di parto, su una palla accovacciata con Marco, che ha spostato l’ostetrica. Ha preso lui la bambina. Tutto è stato molto naturale, spontaneo, consapevole“.

Si apre, così, un nuovo bellissimo capitolo per la vita della presentatrice che, dopo aver ricevuto in studio i videomessaggi di auguri dei genitori lontani per lavoro, ha annunciato anche il matrimonio con Marco Moraci, suo compagno da anni e padre dei piccoli:

“Si è rivelato un compagno e padre meraviglioso. Non avrei deciso, se non ci fossi stato tu, a fare tre figli in quattro anni”.