Veronica Maya è sbarcata in Albania a Tirana ed è diventata il nuovo volto di Agon Channel Italia. 

Dopo dieci anni lascia la Rai, casa che l’ha cresciuta e formata, per abbracciare il nuovo progetto televisivo di Francesco Becchetti in onda sul canale 33 del digitale terrestre.

Dopo averla vista alla conduzione di molti programmi sulla prima rete di stato e dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show con tanto di balletto cult per una scollatura troppo scollata da diventar topless  ora sarà al timone di Chance.

Al telegiornale di Agon (il servizio lo ha pubblicato nella sua pagina Facebook) ha raccontato che l’editore Becchetti è un uomo molto interessante, coinvolgente che ama le sfide.

Veronica Maya poi si rivolge al suo pubblico e chiede: Questa volta chiedo io al pubblico di farmi un in bocca al lupo per questo nuovo progetto

Veronica Maya non è certo sola ad Agon Channel anzi molte star della televisione italiana hanno preso l’aereo per Tirana e stanno conducendo i programmi di Agon come Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli, Pupo, Lory Del Santo e Simona Ventura. 

Proprio Simona Ventura, che si sta dedicando ad un talent sul Calcio, sarà impegnata nei prossimi giorni a Roma per selezionare giovani calciatori che possano scendere in campo in questo progetto. Televisivamente il talent funziona poco e anche Simona Ventura lo conduce attingendo frasi e slogan dal suo repertorio come “il grande talent sul calcio targato Agon Channel”.

Simona Ventura selezionerà i calciatori insieme a Fabio Galanti e Fulvio Collovati lunedì 19 gennaio allo Stadio dei Marmi a Roma.

 Photocredit: Zecchino D’Oro Official Facebook